Tie-Ups presenta la Borsa 2.0

BANNER

GOCCIA, il nuovo concetto di borsa

Mancano poche ore al WHITE SHOW, l’appuntamento più importante per scoprire le nuove collezioni moda che anticiperanno le tendenze per l’anno prossimo.

Tie-Ups presenta Goccia, il nuovo concetto di borsa che porterà finalmente una importante novità nel settore, grazie ad un prodotto di grande fascino e ricco di contenuti tecnologici. 

“Goccia è un prodotto assolutamente nuovo e ricco di contenuti tecnologici, racchiusi in un design affascinante e moderno. Le cover intercambiabili la rendono sempre abbinabile ad ogni outfit, la luce interna, lo specchio per il make-up e il portaombrelli la rendono un accessorio inedito e indispensabile.” (Alberto Vanin, cofondatore di Tie-Ups)
 
 

 

GOCCIA, la borsa ha una nuova dimensione

 Per anni la borsa è stata vista come un contenitore, grande o piccolo, queste erano le differenze. Goccia è la borsa 2.0, grazie a materiali plastici di alta qualità compositiva e alla tecnologia a LED è stato possibile concentrare delle utility che agevoleranno la vita di quelle donne attente all’innovazione e alle novità moda. Cambia aspetto a piacimento, abbinandosi sempre all’outfit del giorno. Una cover facilmente intercambiabile consente di trasformare la personalità di Goccia, adattandola allo stile di chi la indossa. Al White Show di Milano viene presentata l’innovazione.

Benvenuti nell’era della Borsa 2.0!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...